Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Massimiliano Varrese è pronto per un’altra sfida e lancia un appello a Maria De Filippi.
L’ex gieffino Massimiliano Varrese si è goduto fino alla fine l’esperienza fatta al Grande Fratello e ora è pronto per una nuova avventura. Infatti, durante un’intervista radiofonica il ballerino ha rivolto un appello a nientemeno che Maria De Filippi. Ma vediamo che cosa ha proposto alla celebre conduttrice televisiva.
Massimiliano Varrese punta al trono Over
Ospite di Turchese Baracchi nel programma radiofonico Turchesando di Radio Cusano Campus, Massimiliano Varrese ha dichiarato di essere single al momento, e di essere innamorato unicamente di sua figlia.
Ma sarebbe pronto a lanciarsi in una nuova storia d’amore? Pare proprio di si considerando ciò che ha dichiarato durante l’intervista.
“In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!” è l’appello di Varrese.
Massimiliano Varrese e l’esperienza del Grande Fratello
Per l’attore l’esperienza del Grande Fratello è stata fondamentale, come ha dichiarato lui stesso. Infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto modo di conoscere sé stesso e tante persone meravigliose.
Tra i legami più forti che ha stretto, Varrese ha nominato Anita, Rosy, Maddaloni, Federico e Sergio.
Varrese si è anche pronunciato sulla rottura tra Sergio e Greta, e si è detto molto dispiaciuto, e ha dichiarato di aver mandato un messaggio di supporto e sostegno a entrambi.
Un’altra concorrente che è rimasta nel cuore di Varrese dopo la fine dell’esperienza è Simona, con cui da subito è riuscito a instaurare un legame profondo all’interno della casa.
Ma adesso non ci resta che attendere per scoprire se Maria De Filippi accoglierà l’appello di Massimiliano!